Perché scegliere un caminetto a gas

Con i caminetto a gas MCZ godere del piacere del fuoco è più facile. La fiamma si può regolare con un telecomando e non è necessario né pulire il focolare né fare scorte di pellet o legna.

Focolare realistico

I focolari dei caminetti a gas MCZ contengono un set di finti ciocchi di legna (logs) oppure, nei modelli FORMA 95 Gas e FORMA 115 Gas, si possono avere ciottoli decorativi bianchi, per un effetto ancora più scenografico.

Installazione più facile

Il caminetto a gas può essere un’ottima soluzione quando non è possibile o non si desidera installare una canna fumaria fino al colmo del tetto. I caminetti a gas possono infatti scaricare i fumi a parete, senza canna fumaria, con vantaggi evidenti a livello costruttivo.

Ideali anche per riscaldare più stanze

I caminetti a gas MCZ sono abbinabili al sistema brevettato Comfort Air che consente di canalizzare l’aria calda in più ambienti anche non comunicanti, fino a 8 metri.

Il caminetto a gas con tv integrata

L’esclusivo caminetto TV Scenario è disponibile con caminetto a gas integrato (Forma 95 Gas). Assicura una perfetta visione dello schermo TV LCD Loewe 37’’ anche quando la fiamma è accesa, oltre ad un isolamento progettato appositamente per evitare il surriscaldamento delle parti elettriche.

Scegli il
tuo caminetto
a gas

DIFFUSIONE CALORE
  • convezione
  • aria canalizzata