Perché scegliere un camino bifacciale

I camini bifacciali sono la soluzione ideale per separare due ambienti e per permettere una perfetta visione del fuoco da entrambe le stanze. Grazie alla duplice apertura, possono essere installati nella parte centrale di una stanza, inserito in una parete o anche essere utilizzato quale elemento di raccordo tra zona notte e zona giorno. In ogni caso l’effetto scenografico è assicurato.

La scelta prederita degli architetti

Grazie al grande effetto scenografico offerto dalla doppia fiamma, i camini bifacciali sono tra le scelte preferite degli interior designer. l camini bifacciali MCZ sono stati spesso scelti, infatti, nelle location più esclusive, come ideale complemento d’arredo di living dall’aspetto estremamente curato e minimale.

I modelli di camini bifacciali MCZ

Forma B95 è il modello di camino bifacciale tra i più richiesti della collezione a legna di MCZ. Oltre ad un design pulito e minimale, ideale per qualsiasi interior, offre prestazioni elevate anche a livello di riscaldamento. Lungi dall’essere un mero elemento estetico, questo camino bifacciale è in grado di costituire un’alternativa molto valida per riscaldare un ambiente o anche più stanze contemporaneamente, grazie al sistema di canalizzazione Comfort Air®, brevettato da MCZ.

La soluzione a penisola, per creare o separare due spazi abitativi
La soluzione a penisola, per creare o separare due spazi abitativi