box-col-12

Tutte le anteprime in mostra

alla Fiera del Levante

curve-1035x540

DAL 10 AL 18 SETTEMBRE – PIAZZALE 47

Una nuova struttura espositiva farà la sua apparizione alla Fiera del Levante di Bari, dal 10 al 18 settembre. Una presentazione suggestiva per tutte le novità MCZ che scalderanno il prossimo inverno. Ben sedici i prodotti esposti, tra cui alcuni in funzione, per permettere ai visitatori di apprezzare l’estetica della fiamma e il funzionamento tra i più silenziosi sul mercato.

ACQUISTO ANCORA PIU’ CONVENIENTE

La Fiera del Levante sarà l’occasione per il lancio di un nuovo finanziamento a interessi zero, realizzato da MCZ in collaborazione con Compass (TAN 0,00% TAEG 1,71%). Tutti i dettagli sono disponibili presso le rivendite aderenti o direttamente in stand durante la Fiera.

curve-striscia

Le anteprime MCZ alla Fiera del Levante

LE STUFE CANALIZZATE: CURVE E MOOD

Curve e Mood sono stufe a pellet canalizzabili dalla forma tonda, con un focolare più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma. Entrambe hanno una struttura stagna di serie, ideale per mantenere il massimo comfort termico anche nelle case ad alta efficienza. Già conformi alla normativa Ecodesign 2022 relativa alle emissioni e all’impatto ambientale, si accendono in meno di tre minuti, grazie alla nuova candeletta in ceramica. Offono una grande autonomia grazie al cassetto cenere ampliato, che può essere svuotato solo una volta alla settimana, e un funzionamento estremamente silenzioso.

 

Per ulteriori dettagli visitare le pagine prodotto (Curve, Mood)

QUASI UNA STUFA A LEGNA: DECO

Stufa e pellet realizzata interamente in ghisa e ispirata ai prodotti a legna di gusto tradizionale. Anche la fiamma, ampia e piacevole, ricorda l’effetto estetico del fuoco di legna. Grazie ad un ingombro contenuto e alla presenza di uno scarico fumi superiore, questo prodotto è ideale per ottimizzare lo spazio abitativo.

 

Per ulteriori dettagli visitare la pagina prodotto.

deco-1

SUITE HYDROMATIC E MUSA HYDROMATIC

Idrostufe a pellet dalle caratteristiche innovative, frutto di severi test sul campo durati diversi anni. Tre estetiche (Suite, Club, Musa), due varianti di potenza da 16 e 24 kW. Offrono livelli di performance particolarmente rilevanti soprattutto per quanto riguarda l’efficienza e le emissioni. Accanto ad un ottimo scambio termico con l’acqua dell’impianto, permettono, contemporaneamente, ventilazione ambiente performante (con funzione No-Air di serie). Hanno la struttura stagna di serie, ideale per mantenere il massimo comfort termico anche nelle case ad alta efficienza.

IL TERMOCAMINO DESIGN: VIVO 85 HYDRO

Camino a pellet hydro con porta esterna in vetro, sottile come un televisore e dalle prestazioni ottimali.

 

Per maggiori informazioni visitare la pagina prodotto.

vivo85hydro-2

GRANDI STUFE A PICCOLO PREZZO: AMY, MAGGIE, GIO’

Una famiglia di stufe con caratteristiche essenziali e un prezzo interessante. Amy è una piccola stufa a struttura stagna, ideale per riscaldare piccoli ambienti o locali ben isolati con bassi fabbisogni termici. Maggie è perfetta per riscaldare due ambienti contemporaneamente. Giò è una stufa ventilata semplice ed essenziale nel funzionamento.

 

Per ulteriori dettagli visitare le pagine prodotto(Amy, Maggie, Giò).