box-col-12

Lo spettacolo del fuoco

mczgroup_fiera

TRE APPUNTAMENTI FIERISTICI

Sono questi i tre appuntamenti fieristici di marzo nei quali MCZ Group presenterà la sua nuova collezione di stufe e caminetti:

  • Salon BePositive, Lione, 8-10 marzo 2017, Padiglione 4 Stand B26
  • ISH, Francoforte, 14-18 marzo 2017, Padiglione 9.2 Stand F05
  • Italia Legno Energia, Arezzo, 24-26 marzo 2017, Stand 116

IL FUOCO COME ELEMENTO VIVO

“Come già proposto a Progetto Fuoco, Verona, nel 2016, anche quest’anno abbiamo scelto di dedicare la gran parte dei nostri stand ad ambientazioni reali per ricreare i contesti in cui i nostri prodotti vengono effettivamente installati,” spiega Andrea Brosolo, direttore marketing di MCZ Group. “Questa scelta rappresenta anche lo spirito con il quale progettiamo le nostre stufe e i nostri caminetti: pensiamo al fuoco in casa come ad un elemento vivo, reale, vissuto quotidianamente da persone vere, che scelgono la legna o il pellet come effettiva alternativa di riscaldamento.”

curve-striscia

Nasce
un nuovo standard
di prodotto:
il nostro.

LE NUOVE STUFE A PELLET

MCZ Group presenterà all’interno di una vera casa, finemente arredata e curata in ogni dettaglio, non solo i contenuti innovativi della gamma 2017, ma anche tutta l’emozione e lo spettacolo del fuoco. Sarà visibile  l’ampliamento della gamma di stufe a pellet secondo il nuovo standard presentato nel 2016: strutture ermetiche con focolare più ampio e profondo per una migliore visione del fuoco, l’equipaggiamento con candeletta in ceramica, la funzione di esclusione della ventilazione di serie, lo svuotamento cenere settimanale.

LA NUOVA COLLEZIONE DI CAMINI A LEGNA

Gli appuntamenti fieristici saranno l’occasione per la presentazione alle rivendite di una nuova famiglia di camini a legna, che raccoglie il massimo delle prestazioni di funzionamento e le migliori soluzioni d’uso. Una nuova combustione particolarmente performante ed efficiente, la camera di combustione ermetica e l’ingresso aria comburente (150mm) interamente canalizzabile sono solo alcune delle caratteristiche di questa gamma completamente nuova, tutta da scoprire.

DOC, NOVITÀ 2017

Grazie ad una profondità paragonabile a quella di un termosifone (30 cm), questa stufa a pellet è particolarmente adatta a corridoi o spazi ristretti.

Questa stufa offre un’estrema versatilità progettuale. Le uscite dell’aria calda sono due, posizionate nella parte superiore, e possono essere gestite a piacere, in modo da riscaldare più stanze contemporaneamente. L’uscita fumi può essere superiore, come in foto, oppure sul retro, senza canna fumaria a vista.

Ulteriori caratteristiche di questo prodotto sono le seguenti:

  • struttura ermetica
  • conforme alla normativa Ecodesign 2022
  • accensione in tre minuti
  • ventilazione escludibile

 

Finiture: Struttura Black, Top Aluminium o Black

Potenza: 9 kW/h

Rendimento (min/max): 90,2 / 90,5 %

Volume riscaldabile: 297 m3

Dimensioni corpo (LxHxP): 86 x 114 x 30 cm

stufa-a-pellet-doc