box-col-12

Soluzioni per recuperare
un vecchio camino

GLI INSERTI PER CAMINO

Hai un vecchio camino che non funziona più o non scalda abbastanza? Sei in fase di ristrutturazione e vorresti recuperare una canna fumaria esistente? La soluzione per te sono gli inserti per camino. A legna o a pellet, si inseriscono facilmente nel vano esistente e, senza grandi lavori di muratura, avrai l’aspetto estetico di un vero camino con tutta la potenza e l’efficienza di una moderna macchina da riscaldamento.

UNA SOLUZIONE PER RISPARMIARE

Grazie agli alti rendimenti, gli inserti MCZ permettono di ottenere risparmi dal 60 all’80% rispetto ad un tradizionale focolare aperto. Con gli inserti a pellet, in particolare, la combustione è ancora più efficiente e il risparmio che potrai ottenere ti sorprenderà. Consulta questa pagina per vedere tutti i modelli di inserti per camino a pellet e a legna: Inserti per camino

inserti-striscia1

Un tocco “British” per il tuo vecchio focolare

Scegli una stufa
bella e super-efficiente
da inserire nel vano camino

LE STUFE CON USCITA SUPERIORE

Le stufe con uscita fumi sul top sono perfette per recuperare una canna fumaria esistente. In più, permettono di ottimizzare lo spazio in casa. Infatti si possono installare a filo muro e diventano ideali anche per piccole nicchie o spazi ristretti.

 

Consulta questa pagina per vedere tutti i modelli di stufe con uscita fumi superiore.

inserti-striscia2

“Cute si è inserita perfettamente nel camino esistente e ora lo studio è caldo in pochi minuti.”

Scopri qui
la testimonianza di Alessandra.