Perché scegliere una stufa a pellet senza ventilazione

Le stufe senza ventilazione sono dei modelli che possono scaldare naturalmente, senza ventilazione forzata. Più silenziose dei modelli tradizionali, hanno in più un braciere allungato in cui il pellet si distribuisce uniformemente, regalandoti una fiamma finalmente bella da guardare quanto quella a legna. Anche se privi di ventilatore, questi modelli riescono a scaldare per convezione naturale ambienti anche piuttosto ampi.

Calore naturale

A differenza delle normali stufe a pellet dotate di ventilazione forzata, qui il calore si diffonde in modo naturale per convezione e per irraggiamento. E’ un sistema di riscaldamento rispettoso dell’ambiente, che secca meno l’aria e regala un comfort tutto naturale. Ogni dettaglio tecnico della stufa è studiato per trasferire tutto il calore nell’ambiente.

Zero rumore

Le stufe a pellet MCZ senza ventilazione sono progettate per abbattere ogni fonte di rumore o vibrazione interna e annullano completamente il rumore della ventilazione, per un relax totale all’insegna della naturalità. Sono quindi perfette per gli ambienti tranquilli, come angoli lettura, uffici, camere da letto.

Scegli la tua stufa
a pellet senza
ventilazione

La stufa senza ventilazione per riscaldare in modo silenzioso
La stufa senza ventilazione per riscaldare in modo silenzioso
La stufa a convezione naturale con fianchi in maglia metallica