Da cosa dipendono e come valutarli

I prezzi dei termocamini a pellet variano in funzione delle caratteristiche del prodotto. In particolare se si tratta di termocamini a pellet canalizzati o di termocamini a pellet idro il prezzo sale leggermente, anche in considerazione di costi di installazione più sostenuti. In ogni caso i termocamini a pellet sono molto interessanti, perché, se vengono scelti con cura anche a livello estetico e di bellezza di fiamma, possono essere una valida alternativa ai camini a legna tradizionali.

Risparmio con le agevolazioni

Considerando che usano tecniche evolute di ottimizzazione della combustione, i termocamini a pellet bruciano in maniera due volte più pulita della legna. Per questo, al contrario dei camini a legna tradizionali, rientrano molto più facilmente delle più restrittive forme di agevolazione statale. Il prezzo finale dei termocamini a pellet, quindi, può risultare veramente conveniente.

Chiedi un sopralluogo gratuito

Il modo migliore per valutare tutti i costi di un termocamino a pellet è contattare un rivenditore specializzato per un sopralluogo tecnico e un preventivo senza impegno. Si tratta di un servizio professionale che i rivenditori MCZ offrono gratuitamente ed è necessario per valutare tutte le caratteristiche uniche che ha la vostra casa e individuare la migliore soluzione di installazione. Facendo la richiesta direttamente da questo form, potrete ricevere la visita tecnica gratuita del rivenditore più vicino a voi.

Scegli il tuo
termocamino
a pellet

DIFFUSIONE CALORE
  • ventilazione forzata
  • aria canalizzata
  • acqua

L'unico caminetto a pellet panoramico con fiamma larga
Il caminetto con tutti i vantaggi del pellet