CASA E CALORE DI MORI ILARIA
INDIRIZZO
CASA E CALORE DI MORI ILARIA
Via Pala 41
54023 - SCORCETOLI DI FILATTIERA (MS)
REFERENTE SETTORE FUOCO
Ilaria Mori - Roberto Biagi
ORARIO DI APERTURA
Lunedì | 15:00 - 19:00 | - |
Martedì | 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00 |
Mercoledì | 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00 |
Giovedì | 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00 |
Venerdì | 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00 |
Sabato | 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00 |
Domenica | - | - |

Progettazione e installazione del caminetto
Questa rivendita ti offre un servizio “chiavi in mano” per il tuo caminetto. È in grado di sviluppare specifiche proposte progettuali, seguire l'installazione, proporre rivestimenti su misura e realizzarli, direttamente o tramite fornitori qualificati. In questa rivendita, inoltre, puoi ammirare almeno un camino MCZ ambientato.
Vendita legna e pellet
In questa rivendita puoi trovare anche il combustibile, sono infatti disponibili le migliori qualità di legna o pellet a prezzi interessanti, con eventuale consegna anche a domicilio.
Sopralluogo tecnico
Questa rivendita ti offre un’analisi in loco delle tue esigenze e delle caratteristiche di casa tua, in modo da selezionare il prodotto che fa per te.
Prodotti accesi in showroom
Vedere una stufa o un caminetto acceso prima dell’acquisto è fondamentale. In questa rivendita è presente almeno un prodotto collegato ad una canna fumaria e che può essere acceso per valutarne al meglio tutte le caratteristiche. Verifica qui sotto quali sono i prodotti in funzione.
Progettazione e installazione canne fumarie
Direttamente o tramite un professionista abilitato, questa rivendita si occupa di progettare e installare l’impianto fumario più adatto per la tua casa e per il prodotto che hai scelto.
Sopralluogo tecnico gratuito
Questa rivendita ti offre un sopralluogo gratuito in caso di compilazione di un preventivo online
Posa e installazione stufe
Questa rivendita si affida a tecnici qualificati, formati e autorizzati da MCZ, che ti garantiscono un’installazione in linea con le normative vigenti e a prova di errore.