Perché scegliere una stufa ad aria
Scegli le stufe “Air” a ventilazione forzata se hai bisogno di riscaldare un’unica stanza, anche di dimensioni ampie, oppure un open space. Grazie a ventilatori potenti, ma estremamente silenziosi, l’ambiente sarà caldo e confortevole in pochi minuti e il calore arriverà senza problemi in ogni punto.
Silenzio assoluto quando vuoi tu
In tutte le stufe ad aria MCZ è possibile regolare a piacimento il livello di ventilazione per ottenere il massimo comfort. Molti modelli, inoltre, sono dotati della funzione “No Air”, che consente di spegnere completamente il ventilatore, senza rischiare surriscaldamenti interni. La stufa continuerà a riscaldare piacevolmente per convezione naturale, garantendo il massimo silenzio.
Pellet: massima praticità e risparmio
Le stufe ad aria MCZ funzionano a pellet e offrono quindi tutti i vantaggi di un combustibile che si stocca facilmente, non sporca e soprattutto permette la programmazione automatica dell’accensione e dello spegnimento. Anche la combustione è regolata elettronicamente e in modo automatico, in modo da garantire un funzionamento estremamente efficiente e pulito. Questi prodotti, quindi, rientrano in tutte le agevolazioni e gli incentivi previsti per il risparmio energetico e le energie rinnovabili, offrendo un risparmio ancora più interessante.
Scegli la
tua stufa
ad aria
- a parete
- per spazi ristretti
- con uscita fumi superiore
- recupero focolare
- per case passive