Guida alla progettazione del rivestimento per camino

UNA GUIDA TECNICA PENSATA PER I PROGETTISTI E PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CREARE UN RIVESTIMENTO SU MISURA.
guida-camino

Personalizzare il proprio camino con un rivestimento su misura dovrebbe essere un piacere, un divertimento. Invece spesso non è così. Orientarsi tra la miriade di norme tecniche, a volte incomprensibili, a volte troppo dettagliate, che emergono dai manuali d’installazione e d’uso dei diversi produttori a volte è davvero un’impresa.

Per questo MCZ ha realizzato la Guida alla Progettazione del Camino: poche linee guida, semplici e chiare, per orientarvi prima nella progettazione del rivestimento e poi durante i lavori di installazione. E’ una sorta di quaderno degli appunti, un contenitore di idee e suggerimenti con le regole base e l’iter da seguire. In denitiva uno strumento di lavoro, da tenere a portata di mano ogni volta che occorre.

Questa Guida è il risultato finale del lavoro di consulenza di progetto che MCZ offre gratuitamente ormai da diversi anni ad architetti e designer. Per qualsiasi dubbio di carattere progettuale, potete contattare i nostri consulenti attraverso questo form.

arrowINVIACI UNA MAIL PER SCARICARE LA TUA COPIA GRATUITA

Cognome

Nome

Nazione *

CAP *

Città *

Chi sei? *

 Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da MCZ GROUP S.p.A. per i fini dichiarati. D.lgs 196/03*

Prima di inviare questa richiesta, ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy qui