Scaldare un unico ambiente con il pellet

Il riscaldamento più conveniente

Scaldare un salotto, un open space o una camera da letto con una stufa è un doppio guadagno. Avrai il piacere di una fiamma che scalda anima e corpo, ma anche tutto il risparmio di un combustibile economico e naturale, come il pellet.

Caldo in pochi minuti

Con le stufe a ventilazione forzata la tua stanza è calda e confortevole in pochi minuti. Anche se lo spazio da riscaldare è ampio, l’aria calda arriva facilmente in ogni punto, spinta da ventilatori potenti ma silenziosi. Puoi vedere qui tutti i modelli di stufe ad aria MCZ.

La ventilazione?
La scegli tu, o la spegni completamente
con la funzione “No Air”

Vedi qui
tutti i modelli
di stufe ad aria MCZ

Il massimo comfort

Puoi regolare a piacimento il livello di ventilazione con diversi livelli di intensità. Molti modelli sono dotati della funzione “No Air”, che consente di spegnere completamente il ventilatore e continuare a scaldare piacevolmente per convezione naturale nel massimo silenzio.

La massima praticità

Le stufe a pellet a ventilazione forzata si gestiscono in modo molto semplice da un telecomando. Tutte le funzioni principali sono concentrate qui, dalla programmazione, giornaliera o settimanale, alla definizione della temperatura, fino alla regolazione della ventilazione.

“Finalmente una stufa a pellet
che scalda con la piacevolezza del fuoco di legna.”

Scopri qui
la testimonianza di Julien

Progettate per il silenzio assoluto

Le stufe a pellet a convezione naturale sono progettate per abbattere ogni fonte di rumore o vibrazione interna e annullano completamente il rumore della ventilazione. Il calore si diffonde in modo naturale per convezione e per irraggiamento. È un sistema di riscaldamento rispettoso dell’ambiente, che secca meno l’aria e regala un comfort tutto naturale.

Scopri qui tutte le stufe a convezione naturale.