GUIDA ALLA SCELTA

Qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze? Scoprilo qui
Supporto
Tecnologie

Stufe a pellet senza ventilazione

LA SOLUZIONE A PELLET PIÙ NATURALE, PER RISCALDARE NEL MASSIMO SILENZIO

Perché scegliere una stufa a pellet senza ventilazione

Le stufe senza ventilazione sono dei modelli che possono scaldare naturalmente, senza ventilazione forzata. Puoi regolare a piacimento il livello di ventilazione con diversi livelli di intensità. Nelle stufe ventilate la funzione No Air consente di escludere o limitare al minimo la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso per convezione naturale.  Anche con il ventilatore spento, questi modelli riescono a scaldare per convezione naturale ambienti anche piuttosto ampi.

Calore naturale

A differenza delle normali stufe a pellet dotate di ventilazione forzata, qui il calore si diffonde in modo naturale per convezione e per irraggiamento. E’ un sistema di riscaldamento rispettoso dell’ambiente, che secca meno l’aria e regala un comfort tutto naturale.

Zero rumore

Le stufe a pellet MCZ senza ventilazione sono progettate per abbattere ogni fonte di rumore o vibrazione interna, per un relax totale all’insegna della naturalità. Sono quindi perfette per gli ambienti tranquilli, come angoli lettura, uffici, camere da letto.