Scaldare i termosifoni con il pellet o la legna

Una stufa che scalda come una caldaia
Al contrario delle stufe ad aria, le stufe hydro scaldano l’acqua dell’impianto di riscaldamento. Sono ideali per scaldare un’intera casa utilizzando i termosifoni o l’impianto a pavimento esistente. Grazie ad un’alta efficienza del sistema hydro di MCZ, l’impianto si scalda in pochi minuti. Oltre il 90% della potenza resa dalla stufa viene trasferito all’acqua dell’impianto.

Con le stufe idro più potenti puoi produrre anche acqua calda sanitaria.
Vedi qui tutti i modelli di idrostufe MCZ
Hydro-Air per scaldare acqua e aria
La stufa Duo con tecnologia Hydro-Air non si limita a scaldare l’acqua dell’impianto, ma è dotata di un ventilatore ambiente che si può azionare al bisogno e regolare secondo le esigenze. Scopri qui tutti i dettagli della stufa Duo qui.
Abbina un puffer per avere più portata
Soprattutto quando si vuole scaldare anche l’acqua sanitaria oltre ai termosifoni, è interessante l’abbinata con il puffer, una sorta di cilindro in acciaio che mantiene calda l’acqua dell’impianto. Per saperne di più su puffer e bollitori clicca qui.

“Con Duo scaldiamo tutta la casa, spendendo la metà.”
Scopri qui la testimonianza di Elisabetta e Bruno
Non solo stufe: i termocamini idro
Quando si desidera una soluzione più integrabile con il proprio arredo rispetto ad una stufa, i camini idro sono perfetti. Esistono sia in versione pellet che legna. I termocamini idro a pellet MCZ sono ideali quando si desidera una soluzione completamente programmabile secondo le proprie esigenze. Vedi qui tutti i modelli. I termocamini idro a legna MCZ sono la soluzione per coniugare la bellezza del fuoco di legna con un’efficacia di riscaldamento al top. Vedi qui tutti i modelli.
