GUIDA ALLA SCELTA

Qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze? Scoprilo qui
Supporto
Tecnologie

Assistenza post-vendita

CHI CONTATTARE PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI CAMINI E STUFE

Hai un prodotto in garanzia?

CHIAMA IL
CONTACT CENTER
+39 0238073419

 
  • per chiarire eventuali problemi di funzionamento
  • per attivare una richiesta di intervento in garanzia
  • per estendere la garanzia con il Programma “Senza Pensieri”

Orari: lun. – ven. 8:30 – 20.30, sab. 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

Chiama il contact center

La Garanzia dei prodotti MCZ

Tutti i prodotti MCZ sono garantiti per 24 mesi dalla data d’acquisto. La Garanzia Convenzionale ti dà diritto a riparazioni gratuite da parte dei nostri tecnici autorizzati più vicini a te (leggi i dettagli della Garanzia Convenzionale qui).

Le garanzie speciali per i prodotti a pellet

Dedicate ai prodotti a pellet ci sono delle garanzie speciali che permettono di estendere il periodo di garanzia.

  • La Super Garanzia 7 Anni copre tutte le parti strutturali della stufa e va attivata gratuitamente entro 30 giorni dall’acquisto. Scopri qui tutti i dettagli.
  • Il Programma di estensione garanzia “Senza Pensieri”, dedicato ai prodotti a pellet, ti permette di prolungare tutti i vantaggi della Garanzia Convenzionale per 1 oppure 3 anni. Avrai quindi fino a 5 anni di totale tranquillità, direttamente dal costruttore, su tutte le componenti della tua stufa. Scopri qui tutti i dettagli.

Quando chiamare un centro di assistenza autorizzato?

I tecnici MCZ hanno la formazione e l’esperienza necessaria per eseguire qualsiasi intervento sulla tua stufa o il tuo caminetto.

Puoi contattarli direttamente se hai bisogno di:

  • interventi di riparazione fuori garanzia
  • interventi di manutenzione straordinaria
  • acquisto parti di ricambio

Nota Bene: Per eventuali informazioni di pre-vendita o di compatibilità ti preghiamo di contattare direttamente il tuo Punto Vendita di fiducia.