Lasciati
consigliare

PARLA DEL TUO PROGETTO CON IL MIGLIOR PROFESSIONISTA DELLA TUA ZONA

Vuoi cambiare sistema di riscaldamento ma non sai bene qual è il più adatto per te? Sogni di avere una stufa o un caminetto ma non sai se si può installare a casa tua? Sei ancora perso nel dilemma tra stufa o camino, pellet o legna?

 

La prima cosa da fare è chiedere un consiglio (gratis) a chi ne sa più di te! Compilando il form qui a lato, sarai contattato dal nostro partner più vicino che ti aiuterà a capire:

  • Qual è il prodotto più adatto per te, per la tua casa e per il tuo stile di vita
  • Quali sono i pro e i contro di ogni soluzione
  • Che tipo di installazione va prevista (canna fumaria, canalizzazioni, eccetera)
  • Quali sono le agevolazioni fiscali previste per il tuo caso
  • Quali sono le fasce di prezzo per ciascuna alternativa

Un buon progetto parte da una consulenza tecnica competente. Richiedila qui, gratuitamente e senza impegno.

Chiedi una consulenza gratis

Ogni progetto è unico

Ci sono diversi aspetti tecnici da valutare per scegliere il prodotto giusto (l’isolamento, i volumi da riscaldare, eccetera). Ma un buon professionista sa consigliare prima di tutto in base alle tue esigenze: ti serve un caminetto o una stufa per il puro piacere del fuoco oppure vuoi un prodotto che riscaldi l’intera casa? Con l’aiuto di un esperto saprai riconoscere pro e contro di ogni soluzione e fare una scelta ragionata.

Richiedi un servizio qualificato

Da anni MCZ si affida ad una rete di oltre 300 rivenditori specializzati, presenti in tutte le Regioni italiane. Sono professionisti del riscaldamento, che ti offrono molto di più della semplice vendita: un’assistenza qualificata in tutte le fasi dell’acquisto, dall’analisi tecnica preliminare fino alla scelta e al corretto dimensionamento del prodotto in base alle esigenze e alla conformazione della casa.

“Senza aiuto avremmo fatto una scelta solo estetica.”

Per la sua casa a Lione, Marc ha scelto un camino a pellet canalizzato che riscalda riscalda efficacemente un open space al piano terra e due camere da letto al piano di sopra.

 

“Sarebbe stato difficile senza il consiglio di un esperto, trovare la soluzione giusta”, racconta Marc. “Forse avremmo optato semplicemente per la stufa più bella, perdendoci l’occasione di realizzare un progetto fatto davvero su misura per noi e per le nostre esigenze.”

 

Approfondisci