GUIDA ALLA SCELTA

Qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze? Scoprilo qui
Supporto
Contattaci
Tecnologie

Design raffinato e una fiamma unica.
Ora la Groove Limited Edition è tua!

Complimenti!

MCZ si congratula con te per aver scelto la Groove Limited Edition. Questo prodotto esclusivo per la ricercatezza dello stile e per i contenuti di design, esprime una valenza tecnologica all’avanguardia assoluta grazie al focolare CORE PRIME, un brevetto MCZ che porta la combustione a pellet a un livello mai raggiunto prima.

La priorità di MCZ è migliorare la qualità della vita delle persone.

Grazie per averci scelto.

La tecnologia rivoluzionaria CORE

Da oggi l’esperienza visiva di un prodotto a pellet è paragonabile ad un prodotto a legna. CORE PRIME, il cuore della Groove, è il nuovo focolare con tecnologia brevettata che rivoluziona il mondo della combustione a pellet.

Un’ampia fiamma naturale, i livelli di emissioni tra i più bassi del mercato, un focolare bello da vedere sia acceso che spento: Groove è una stufa unica!

Sfruttando la combustione dei gas prodotti dal pellet, la fiamma rallenta e regala una visione del fuoco armoniosa ed emozionante.

Il focolare, ripulito da tutte le parti tecniche a vista, sembra disegnato dalla fiamma stessa.

Il silenzio è un lusso, conceditelo

Spinto da un motore brushless, il pellet alimenta la combustione senza contatto con pareti metalliche, rendendo il funzionamento della stufa ancora più silenzioso.

La tecnologia CORE PRIME rende ancora più silenzioso il funzionamento della stufa, anche in modalità Comfort, Overnight o Silent.

Grazie ad una velocità di estrazione fumi molto ridotta, la ventilazione è quasi impercettibile.

66% in meno rispetto ai limiti più severi a livello europeo (AriaPulita 5*).

75% in meno rispetto ai limiti europei di Ecodesign.

Groove, naturale e contemporanea

Gestire Groove è facile. Con un semplice gesto, attiva il pannello comandi a scomparsa di serie posto sul retro, accendi la stufa e inzia a riscaldarti attivando una delle 5 modalità di funzionamento preimpostate (Manual, Auto, Comfort, Overnight, Turbo); se lo desideri, attraverso il Crono, puoi programmare settimanalmente il suo funzionamento. Se possiedi uno smartphone, ricordati di scaricare l’applicazione Maestro+ che ti permetterà di controllare la stufa quando sei fuori casa (Wi-Fi) oppure da casa (connessione Bluetooth). È disponibile anche un telecomando (opzionale) dotato di termostato ambiente.

BUON INVERNO DI BENESSERE DA MCZ!