GUIDA ALLA SCELTA

Qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze? Scoprilo qui
Supporto
Tecnologie

Stufe a pellet prezzi

DA COSA DIPENDONO E A CHI CHIEDERE UN PREVENTIVO PER STUFA A PELLET

Da cosa dipendono e come valutarli

Anche se ai meno esperti le stufe a pellet sembrano tutte uguali, le differenze nei prezzi dei prodotti non sono casuali. Per valutarne la qualità, nella nostra “ Guida ai prezzi delle stufe a pellet“, suggeriamo di considerare due semplici aspetti: se la stufa è facile e pratica da usare (come si programma, come si ricarica, come si pulisce) e com’è in funzione (silenziosità, bellezza di fiamma). Per fare queste valutazioni è sempre consigliabile vedere fisicamente il prodotto, magari anche acceso.

É importante vedere la stufa accesa

I punti vendita MCZ offrono showroom con un’ampia scelta di modelli e uno o due stufe a pellet sono spesso collegate alla canna fumaria e, nella stagione invernale, accese. Cercate il punto vendita (o il distributore) a voi più vicino qui e poi cliccate su “scopri la rivendita”: troverete l’elenco dei prodotti esposti con l’indicazione di quelli che risultano accesi e potrete inoltre consultare una lista di eventi a cui la rivendita partecipa nella vostra zona.

Chiedi un sopralluogo gratuito

Il prezzo di una stufa a pellet “nuda” è solo una parte del preventivo finale. A questo costo, infatti, vanno sommati altri elementi, che variano a seconda della situazione di installazione che si presenta. Il modo migliore per valutare anche questi costi è contattare un rivenditore specializzato per un sopralluogo tecnico e un preventivo senza impegno tramite questo form. Si tratta di un servizio professionale che i rivenditori MCZ offrono gratuitamente ed è necessario per valutare tutte le caratteristiche uniche che ha la vostra casa e individuare la migliore soluzione di installazione.

Vedi la stufa a pellet a casa tua

Da questa pagina potrete vedere la stufa direttamente a casa vostra, grazie alla nuova  Realtà Aumentata di MCZ. Esattamente nel punto identificato come il più adatto per l’installazione vedrete comparire davanti ai vostri occhi la stufa a pellet dei vostri sogni. Potrete scegliere la finitura che meglio si adatta al vostro gusto e, infine, scattarle una foto.