VIVO 90

termocamino a legna canalizzabile, VIVO 90

Descrizione

Termocamino-inserto a legna con focolare in Alutec e apertura a ribalta, per facilitare le operazioni di caricamento e pulizia. Grazie ad ingombro e pesi contenuti, questo termocamino è particolarmente adatto per inserimenti in caminetti esistenti sia per nuove installazioni. L’eccezionale combustione di questo prodotto è regolabile semplicemente tramite un unico meccanismo, estremamente intuitivo.

Oltre al funzionamento a convezione naturale, il termocamino è abbinabile al sistema Comfort Air che consente di canalizzare l’aria calda in più ambienti anche non comunicanti, fino a 8 metri.

Questo termocamino e' compatibile con i seguenti rivestimenti:

Dati tecnici

Tipo Combustibile legna
Potenza Termica nominale 10.80 kW
Rendimento nominale 85.50%
Consumo ottimale legna 2.60 kg/h
Volume riscaldabile 265/35
Diametro uscita fumi 20 cm
Peso 135 kg

 

Certificazioni

CE EN 13229 VKF Flamme verte ART. 15a B-VG blmSchV Regensburger munchener BStB

Dimensioni ed ingombri

VIVO 90 Disegni Tecnici

VIVO 90 - VIVO 90 wood

Download

Sei un punto vendita o centro assistenza MCZ? Un architetto o un giornalista interessato ai nostri prodotti? Accedendo all'area riservata potrai trovare ulteriore materiale riguardo questo prodotto.

Area riservata