Hydro

Termosifoni caldi con tutti i vantaggi del pellet.

stufe a pellet HYDRO

TERMOSIFONI SUBITO CALDI E GRANDE AUTONOMIA

Grazie ad una bassa inerzia termica le stufe a pellet Hydro, una volta accese, sono in grado di riscaldare i termosifoni di casa tua in pochi minuti (per alcuni modelli sono disponibili anche i kit di collegamento al circuito dell’acqua sanitaria). Inoltre, grazie ad un serbatoio molto capiente, le stufe Hydro hanno una grande autonomia di funzionamento, anche considerando un uso continuativo.

MASSIMO SCAMBIO TERMICO

Circa il 90% della potenza resa globale della stufa viene trasferito all'acqua garantendo un'ottima performance per chi sceglie i termosifoni per scaldare la casa. Questo accade grazie alla particolare conformazione della caldaia, che, a differenza dei prodotti tradizionali, sviluppa il fascio tubi verticalmente e con turbolatori all’interno e garantisce così altissime performance di riscaldamento, ottimizzando lo scambio termico.

HYDRO-AIR: UN'ALTERNATIVA PER SCALDARE ANCHE TRAMITE VENTILAZIONE FORZATA

Le stufe con tecnologia Hydro-Air consentono di riscaldare sia l'acqua dei termosifoni sia l'ambiente in cui è installata la stufa, tramite ventilazione forzata. A differenza degli altri prodotti ad acqua, è l'utente che può decidere quanta potenza dare all'aria e quanta all'acqua, controllando così la temperatura dell’ambiente in cui è inserita la stufa secondo le proprie esigenze.

Termocamini hydrotherm

TERMOSIFONI SUBITO CALDI

Scaldare molto è sicuramente importante, farlo velocemente non di meno: grazie alla sua nuova concezione costruttiva, Hydrotherm in soli 10 minuti riesce a portare l’acqua calda (40°) nei termosifoni, performance decisamente superiore ai prodotti tradizionali presenti nel mercato.

ELEVATA EFFICIENZA

Grazie all’ottima combustione interna, l’efficienza del termocamino Hydrotherm supera il 77%, con un sensibile risparmio sul costo del combustibile rispetto ai prodotti poco efficienti, a tutto vantaggio per l’ambiente.

SICURO E AUTOMATICO

A differenza dei camini tradizionali, Hydrotherm è dotato di una valvola di regolazione dell’aria comburente e di sicurezza automatica che si traduce in maggiore sicurezza all’interno della casa e notevole facilità d’uso

SOLUZIONE COMPLETA

L’installazione di questo termocamino è resa ancora più facile grazie ai kit di collegamento all’impianto di riscaldamento e al circuito dell’acqua sanitaria che MCZ rende disponibili come accessorio