Supporto
Contattaci
Tecnologie

Stufe a pellet con canna fumaria superiore

INSTALLAZIONE PIÙ FACILE E INGOMBRI RIDOTTI CON TUTTA LA COMODITÀ DEL PELLET

Perché scegliere una stufa con canna fumaria superiore

Le stufe con canna fumaria superiore hanno un’uscita fumi sul top, anziché sul retro. Questo consente un’installazione a filo muro, che riduce l’ingombro in profondità della stufa e di conseguenza ottimizza lo spazio abitativo.

Perfette per recuperare canne fumarie esistenti

Se avete un vecchio camino che non funziona più oppure volete riutilizzare la canna fumaria già presente in casa, le stufe a pellet con scarico fumi superiore sono l’ideale. Il raccordo fumi, che nel caso del pellet ha un diametro ridotto (appena 8 centimetri), può inserirsi direttamente nella canna fumaria esistente. Il vecchio camino si trasformerà così in una soluzione di riscaldamento molto più efficiente, economica e pulita.

Installazione più semplice

Le stufe con canna fumaria superiore rendono l’installazione più facile e veloce, perché permettono di creare un raccordo fumi privo di curve e con un andamento regolare. Un impianto del genere è la garanzia di un tiraggio perfetto e quindi di una stufa che scalda bene senza ritorni di fumo e con un vetro sempre perfettamente pulito.

Tutta la comodità del pellet

Installando una stufa a pellet con scarico superiore al posto del vecchio camino potrete godere di tutti i vantaggi pratici di un combustibile che sta raccogliendo sempre più consensi. Come tutti i prodotti a pellet, queste stufe funzionano in automatico, accendendosi e spegnendosi secondo gli orari che avete programmato da un semplice telecomando. La combustione è regolata automaticamente, in modo che garantisca un funzionamento sempre efficace e senza residui.